lunedì 11 luglio 2011

ohhh so romantic!

 ciao a tutti! Un post cortissimo perchè sono in partenza per Amsterdam per le mie vacanze estive! Spero di tornare con un ssacco di disegni nel mio sketchbook.
Eil disegno qui sopra? è il ritratto di due miei carisismi amici che domenica scorsa si sono sposati con un bellissimo matrimonio, hanno utilizzato questa illustrazione come invito alle loro nozze e io sono stata felice e orgogliosa di realizzarla per loro anche perchè nel profondo del mio cuore sono una romantica senza speranza :) a presto quindi, signor blog!


hi everybody! a very short post because i'm leaving for amsterdam tomorrow for my summer holydays... I'll be back soon with a lot of image on my sketchbook I hope :) the illustration you see is the portrait of two dear friends that got married last sunday! They use my illustration as invitation for their fantastic wedding... I was so happy to made this for them (because secretly I'm a hopeless romantic).
see you soon!

8 commenti:

  1. oh Pencil, sono senza parole... che incanto! è da due minuti che fisso il tuo disegno come una scema :) posso prenotarmi fin d'ora, se mai il caro ingegnere si deciderà a fare la fatidica domanda? ;))))) by the way. ti auguro di passare una splendida vacanzina, ricca di cose belle e di ispirazione per nuovi capolavori... un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ho sempre sospettato che fossi una gran romanticona! Bellissimo disegno, as usual!
    Buone vacanze :)

    RispondiElimina
  3. Oh stupenda!!!!!! anche io sono una romanticona <3

    RispondiElimina
  4. saranno stati felicissimi, perché è davvero romantico! snif!

    buon viaggio Pencil :)
    sono già in attesa dei tuoi schizzi da Amsterdam!

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono Diana!
    Visto che ogni tanto vengo a trovarti qui sul blog?
    Il disegno è carinissimo e poi mi piace moltissimo come hai reso l'effetto dell'acqua...e loro due sono veramente romanticissimi!
    Allora ti auguro buon viaggio e buone vacanze, spero di vederti presto!

    Diana

    RispondiElimina
  6. ma che spettacolo questo disegno. Salutami Amsterdam, non vedo l'ora di visitarla e attendo i tuoi bei disegnia riguardo. Un abbraccio grande grande :)

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti, sono la sposina novella protagonista del disegno fantastico di Pencil! :))

    La nostra brava illustratrice ha saputo rendere con maestria un particolare dolcissimo della nostra storia d'amore, molto romantica e intensa fin dal suo inizio...

    Siamo stati onorati di aver ricevuto questo bellissimo regalo e quindi...ringraziamo anche da qui!!! <3

    C&L

    RispondiElimina
  8. che bella!!!mi sarebbe piaciuto ricevere un invito così! sei stata proprio brava e dolce!!

    RispondiElimina