mercoledì 6 giugno 2012

Sketching Anna e Mr PolkaDot

Lei è Anna, parte di un progetto che ho nel cassetto e che vorrei tantissimo riuscire a sviluppare meglio, in questo periodo ho davvero poco tempo, ma oggi mi sono presa un'oretta per sviluppare un po' questo personaggio. Il pupazzo (o babacio) che tiene in mano è Mr PolkaDot  che, come ho scoperto di recente significa "pois" in inglese e questo nome, senza motivo, lo trovo buffissimo. Indubbiamente questo è "l'anno del pois" per me, una texture che mi affascina: colorata, rotonda, molteplice e leggera. Una trama che osservata da vicino può confondere, ma da lontano si rivela un pattern perfetto. 

6 commenti:

  1. bello!!!e troppo simpatico Mr PolkaDot!! :)

    RispondiElimina
  2. mi piace questa Anna con il nasetto e le orecchie... :)

    RispondiElimina
  3. approvo assolutamente l'utilizzo dei termini "texture" e "pattern". incantevole come sempre!

    RispondiElimina
  4. Lo adoro!!!! Anche a me ha fatto lo stesso effetto...questa parola inglese... ;)

    RispondiElimina
  5. @cristina ehhe grazieee! e grazie di esser passata di qua!

    @ophelina ohhhh grazie!

    @emma nasetti e orecchie sono la mia specialità (ma quanto sono belli TUTTI i nasi?)

    @saragiorgia e detto da una maestra di stile non può che far piacere :) grazie

    @mariolonza è troppo buffa!

    RispondiElimina