martedì 7 ottobre 2014

parliamo di Birra(!)

il glorioso fronte
Una delle cose che mi contraddistingue è una sincera vocazione alla moderazione salutista: anche quando ero ggiovane mangiavo poco, bevevo niente, dormivo tanto e continuo gioiosamente a fare così perché non siamo tutti uguali e per alcune persone il trip sono le asana dello yoga e per altre la corsa all'ultimo devastante shottino; l'importante è saperlo e perseguire felicemente le proprie gioie della vita.
Ma quest'estate mi è stato chiesto di creare una etichetta per una birra artigianale intitolata all'eroe valdese Giosuè Janavel "il leone di Rorà" e con somma gioia, a parte rappresentare il suddetto Gianavello ho potuto fare tutto di testa mia.
Ed eccola la mia etichetta! Vi dirò questa victorian bitter non è niente male e ogni tanto fresco fresco un mezzo calice me lo bevo anche io, Prosit!
(uh! specifico: la Janamel è una produzione privata e ahimè non è in vendita)
 il retro della bottiglia :)

1 commento: